Condizioni Generali di Vendita
INTRODUZIONE
LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DISCIPLINANO LA VENDITA DEI PRODOTTI COMMERCIALIZZATI DAL PRESENTE SITO DI COMMERCIO ELETTRONICO. TUTTI I CONTRATTI DI ACQUISTO DI PRODOTTI SUL SITO DI ALWAYS ENTUSIASMO SARANNO REGOLATI DALLE SEGUENTI CONDIZIONI DI VENDITA.
ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di pagamento.
MODALITÀ DI ACQUISTO
La corretta ricezione dell’ordine è confermata via mail da Deva sas all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. Nella risposta viene riportato il numero d’ordine del cliente che è tenuto a controllare l’esattezza dei dati inseriti ed eventualmente comunicare eventuali correzioni.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
CARTA DI CREDITO
PAYPAL / CARTA DI CREDITO
Le carte di credito accettate sono: CartaSi e tutte quelle collegate ai circuiti Visa e MasterCard. In caso di pagamento con carta di credito i dati del cliente non verranno gestiti da Deva sas ma direttamente dalla banca.
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Per quanto riguarda il pagamento tramite bonifico bancario anticipato, la merce ordinata dal cliente rimane impegnata fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento tramite codice CRO o addebito sul conto corrente di Deva sas. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (data e numero d’ordine). Le coordinate bancarie sul quale effettuare i bonifici sono:
DEVA Sas
BANCA INTESA
IBAN: IT 41 S 03069 63889 1000 0000 0615
SPEDIZIONI
DEVA sas accetta ed evade solamente ordini per consegna sul territorio italiano. Tutte le spedizioni viaggiano con corriere espresso.
TEMPI DI SPEDIZIONE
Tutti gli ordini ricevuti vengono evasi entro due giorni lavorativi con tempi di consegna di 24/48 h escluse isole e zone ritenute disagiate dal corriere
COSTI DI SPEDIZIONE
Per ordini inferiori a € 100,00 le spese di spedizione da aggiungere al totale del costo degli articoli inseriti nel carrello sono fissate in € 9,00 in tutta Italia, mentre per la Calabria, Sicilia e Sardegna viene addebitato il costo di € 11,00. Per importi superiori a € 100,00 la consegna è GRATUITA su tutto il territorio, Calabria, Sicilia e Sardegna comprese.
DIRITTO DI RECESSO / RESO
DEVA sas riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa per i contratti e le proposte contrattuali a distanza. Il termine utile per avvalersi è di 10 giorni come previsto per legge. Entro tale periodo il cliente deve inviare una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ritorno (A/R) che manifesti la volontà di recedere dal contratto concluso. Tale comunicazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo: DEVA sas di Franz Valter via Taviele n.6 33013 Gemona del Friuli Udine La comunicazione può essere anticipata via mail o via fax ma resta comunque subordinata al ricevimento della raccomandata A/R. Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie complete dove il cliente desidera ricevere l’accredito della somma pagata per l’acquisto della merce restituita. Non verranno accettati articoli che riportano segni di danneggiamento, sporcizia e con non possono dunque essere considerati integri, o che presentino evidenti o parziali danneggiamenti sull’imballo originale. La restituzione dovrà avvenire entro e non oltre il termine di 8 giorni. Il consumatore che intende avvalersi di tale diritto, dovrà provvedere a sue spese e a suo rischio alla restituzione della merce integra e non usata nella sua confezione originale. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno o in porto assegnato.