L’impiego del progetto
Pochi lo sanno che il ciclismo e ‘un vero sport di squadra, per nulla individuale. Nel ciclismo vince il corridore che taglia il traguardo per primo, solo grazie al supporto di tutta la squadra che lavora di strategie ed altruismo per lui.
Ed è come nel ciclismo che vogliamo che Joseph vinca la sua gara più importante grazie a tutti voi, grazie al supporto, all’altruismo, all’amore dei suoi tifosi, della sua squadra!
Come per Joseph ogni piccolo traguardo è faticoso ed impegnativo così lo è per il Giro d’Italia!
Ogni tappa è conquistata con fatica e sudore per una causa importante! Fatiche che saranno superate con l’Energia di Joseph e con il vostro supporto.
Joseph e il suo percorso ci insegnano ogni giorno a reagire e non mollare perchè queste difficoltà sono minime rispetto al difficile cammino di un bambino disabile come Joseph e della sua famiglie.
I colori di questa iniziativa sono l’azzurro, colore simbolo dell’Autismo e la maglia Rosa, la maglia del campione, come lo sono tutti questi ragazzi e le famiglie coinvolte nelle tappe della quotidianità!!

E se vuoi fare un pezzo di strada in bicicletta con Valter, scrivici lasciandoci il tuo recapito e il tratto che vorresti percorrere con lui!